STIAMO TORNANDO!
 
Dopo tanto silenzio, siamo pronti a riprendere le proiezioni nella nostra ARENA ESTIVA.
 
Iniziamo
VENERDì 11
SABATO 12
DOMENICA 13 GIUGNO
ore 21.30
 
con il pluripremiato
 
VOLEVO NASCONDERMI
 
 
Vi aspettiamo numerosi, per far vivere insieme, sul grande schermo, la magia dell'arte italiana.
 
A presto!
i volontari del Jolly

 

Cari spettatori,
 
il weekend appena trascorso ha visto la riapertura delle nostre attività. Al momento possiamo offrire soltanto proiezioni all'aperto, in quanto la sala ha bisogno di importanti interventi di manutenzione. Le spese saranno ingenti e da molti mesi stiamo lavorando alla progettazione dei lavori e al reperimento dei fondi necessari. Ma, dal momento che crediamo fermamente nel valore, non solo culturale, di una sala cinematografica gestita da volontari nel nostro territorio, vorremmo che un grosso contributo venisse dalla partecipazione del nostro pubblico. Per questo motivo il programma estivo sarà più ricco che mai: proietteremo ogni VENERDì, SABATO e DOMENICA fino a fine luglio, per poi riprendere nell'ultima parte dell'estate, tra agosto e settembre.
Ogni volta che verrete al cinema, offrirete un contributo concreto al futuro del Cinema Jolly. Non capita spesso di poter fare del bene guardando un film... APPROFITTATENE!
 
Dopo l'apertura, dedicata al cinema italiano di qualità, il secondo appuntamento sarà all'insegna del cinema di animazione, un genere normalmente associato a bambini e ragazzi, ma che sa toccare temi e prospettive apprezzabili anche da un pubblico adulto, come nel caso di
 
MISTER LINK
in programma
VENERDì 18
SABATO 19
DOMENICA 20 giugno
ore 21.30
 
"UN VIAGGIO FILMICO CHE È UNO SPETTACOLO PER GLI OCCHI, CON UN'IDEA DI EVOLUZIONE CHE PROMUOVE L'INCLUSIONE"
 
Vi aspettiamo
i volontari del Jolly